![](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fwww.new.shots.it%2Fwordpress%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F09%2Fmai-museum-immagine-di-apertura.jpg&w=3840&q=75)
Arte multimediale tra le acque del Garda
- Web Development & SEO
- Attività di ufficio stampa
- Adv & Social Media
- Arti Direction e Produzione Contenuti
- Digital Strategy & Influencer Marketing
![](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fwww.new.shots.it%2Fwordpress%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F09%2Fmai-museum-immagine-12.jpg&w=3840&q=75)
![](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fwww.new.shots.it%2Fwordpress%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F09%2Fmai-museum-immagine-22.jpg&w=3840&q=75)
![](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fwww.new.shots.it%2Fwordpress%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F09%2Fmai-museum-immagine-tutta-pagina.jpg&w=3840&q=75)
Per il progetto MaiMuseum ci siamo occupati dello studio e della gestione di una strategia di comunicazione e digital marketing integrata che valorizzasse questa mostra/evento unica nel suo genere. 36 serate per una rassegna open air, dove installazioni artistiche luminose e immersive si sono intrecciate all’ambiente per rivivere i fasti della villa romana. L’evento ha preso vita, infatti, nella splendida cornice delle Grotte di Catullo a Sirmione (BS), con la partecipazione straordinaria di alcune opere dell’artista americano David LaChapelle.