![](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fwww.new.shots.it%2Fwordpress%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F07%2FDisi%CC%80-immagine-tutta-pagina.jpg&w=3840&q=75)
La nuova bevanda frizzante a bassa gradazione alcolica
- Branding
- Web Development
![](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fwww.new.shots.it%2Fwordpress%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F07%2FDisi%CC%80-immagine-1_2.jpg&w=3840&q=75)
![](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fwww.new.shots.it%2Fwordpress%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F07%2FDisi%CC%80-immagine-2_2.jpg&w=3840&q=75)
![](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fwww.new.shots.it%2Fwordpress%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F07%2FDisi%CC%80-immagine-tutta-pagina-1.jpg&w=3840&q=75)
Dopo il boom negli USA, gli Hard Seltzer stanno conquistando anche l’italia.
DISÌ è il nuovo brand di bevande frizzanti a bassa gradazione alcolica per il quale abbiamo curato l’immagine per il suo lancio nel mercato.
Per descrivere il brand ci basta una frase: “tutta la freschezza della frutta in un’esplosione di chill”.
Ed ecco i tre gusti tra cui scegliere: Lemon Cruise (limone pompelmo), Tropical Breeze (ananas, frutto della passione), Cherry Wave (ciliegia, lampone).