700 nuovi domini

15-09-2014
700 nuovi domini

Nomen est omen

Da poche settimane sono disponibili oltre 700 nuovi domini
 
D'ora in avanti, saranno disponibili domini come .shop, .srl, .boutique, .wedding, .hotel e tantissimi altri! Inutile ricordare l'importanza dei nuovi domini dato che con nomi come "sitoweb.shop" o "sitoweb.srl" si avrà molta più visibilità sui motori di ricerca, in quanto i nuovi domini sono mirati direttamente all'interesse dell'utente.
 
Quante volte avreste voluto un nome più valido per la vostra azienda piuttosto che un'altro? Ora sarà possibile avere personalmente il proprio nome sul web, con il vero nome della vostra azienda, senza ricorrere a stratagemmi di nomi come "miaaziendasrl" o "miaaziendaspa".
 

Perchè adottarli?

1. Affermazione della tua identità online

Hai altre possibilità per rafforzare la tua comunicazione online perchè i nuovi domini permettono di creare indirizzi più specifici ed essere subito riconoscibile.

2. Protezione del tuo brand online

Se hai un marchio registrato, potrai preservarti dai rischi di "cybersquatting (*)" facendo tutte le richieste che vuoi. Potrai quindi assicurare la protezione del tuo brand su internet.

3. Italianità

Le estensioni in italiano sono segno di riconoscibilità per tutti gli utenti del web, sopratutto per i turisti stranieri, per il Made in Italy. Per essempio: .pizza, .bar, .roma

4. Facile da memorizzare

Con più di 700 nuove estensioni hai tante chance di fare giochi di parole per creare il tuo dominio. Lo scopo sarà quindi di renderlo facile da ricordare. Per esempio: "lamia.moda", "sonoal.top" oppure "tuttoperla.casa".
 
(*) l'attività illegale di chi si appropria di nomi di dominio corrispondenti a marchi commerciali altrui o a nomi di personaggi famosi al fine di realizzare un lucro sul trasferimento del dominio a chi ne abbia interesse od un danno a chi non lo possa utilizzare

Condividi su


Iscriviti alla nostra newsletter: